*Anti Ann-Katrin* Gelose di Tom? Si grazie!

Reply
REGOLAMENTO FORUM
erikina_tokiolina
view post Posted on 8/5/2008, 21:35Quote

Utente cancellato

REGOLAMENTO

-Il Forum è suddiviso in diverse sezioni PER CUI PRIMA DI APRIRE UN TOPIC ACCERTATEVI DI INSERIRLO NELLA SEZIONE DEBITA

REGOLE DA RISPETTARE TRA GLI UTENTI- Non insultare pesantemente e/o aggredire gli altri utenti iscritti al forum. Se qualcuno vi aggredisce ha già violato la regola e SOLO in quel caso potrete rispondere a tono, ma senza esagerare!
- Nessuno e dico nessuno si deve permettere di mandare messaggi privati con offese minacce o pubblicità...la persona che ricevera tali messaggi è pregata di avvertire le amministratici che prenderanno provvedimenti piu o meno gravi a seconda del fatto…
- Non bestemmiare. Molti di noi non sono credenti, ma è un'importante questione di rispetto per chi invece crede (in qualsiasi religione)!
- Qualora qualche utente non dovesse comportarsi come di dovere, ad esempio esponendosi in maniera volgare o poco consona alle suddette regole qui sopra riportate, non fatevi scrupolo a rendere partecipi le gestrici del forum.
- Il razzismo, su qualsiasi cosa che possa mettere in discussione la superiorità o l'inferiorità è assolutamente vietato..!

e INOLTRE:
- Prima di aprire discussioni, rispondere, scrivere in tagboard o fare alcun che all'interno del forum, bisogna presentarsi nell'apposita sezione!
- Non aprire conversazioni uguali o simili ad altre già esistenti (per non creare confusione) e postare solo notizie certe o di cui si possiede una fonte considerata attendibile
- Non spammare in tag
- NON Presentarsi per poi abbandonare il forum

Grazie.
Lo staff.

icon10  view post Posted on 9/5/2008, 20:06Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/2/2009, 08:52

MUOOOOOOOOO ke fikooooooooo io faccio parte dello staff ma ke kulooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ok la smetto XD XP :P :D :woot: image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/10/2008, 17:06Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 20:07

io conosco il contatto msn di ann kathrin...
è XxMissakbxX@hotmail.com ma ne ha fatto anche uno nuovo,è Ankii_AKB@hotmail.de , poi ho anke il contatto dll sua best!Jiani,è
jiani_in_love_@hotmail.de le ho conosciute su netlog!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/2/2009, 16:25Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/3/2009, 21:45

CHE SQUALLOREEEEEEE OH POVERO MONDOOOOO MA ANCHE SE QUESTA FESSACCHIOTTA DI ANN KATHRIN STA CON QUEL FROCIO DI TOM KAZZIZ A VOI CHE VE NE SBATTE..?ODDIO..AUHA GRAZIE MI AVETE FATTO RIDEREEEEEE

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 8/5/2008, 21:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Red Blood è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner

Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us