~Just•Imms | |
| Hihi comincio il mio discorso xD Allora...mi sono presentata su questo forum per discutere civilmente con voi sul perchè di questo forum. Suddivido ciò che penso per punti:
1) per me, essere gelose di Tom è da oche, anche perchè dopo Ann Kathrin, se ne è fatte un altro centinaio come minimo di ragazze. 2) Il caso risale a 3 anni fa e mi domando perchè se ne parli ancora...il passato è passato. Stop. Lei con Tom non ha più contatti. 3) Non è mai stata con Tom, si è fatta solo toccare il sedere da lui e fatta baciare, ha fatto foto anche con Georg e Gustav...semplicemente li ha incontrati quella sera, un fotografo furbo si è approfittato dell'ingenuità della ragazza ed è nato il caso ann kathrin. 4) sinceramente, ora direte di no, ma io sono certa che se vi foste trovate nella sua situazione, e cioè con tom o uno qualsiasi dei th affianco a voi, avreste fatto la stessa cosa. E' facile giudicare... Io candidamente lo ammetto: l'avrei fatto, a costo di passare per pu*****na. Perchè l'occasione di vedere tom, georg, gustav e bill si presenta una volta sola. 5) Senza alcuna offesa, penso che sia un pò di invidia (non è un reato) perchè Ann Kathrin è stata fortunata ad aver incontrato i TH e altre ragazze no...io un pò sono invidiosa ma non ho bisogno di creare un forum anti questa povera ragazza sapendo che se fossi stata al suo posto avrei fatto la stessa, identica cosa xD
Credo che le mie motivazioni siano queste e basta xD Per me è inutile essere gelose di questa cosa perchè, guardiamo in faccia la realtà, allora dovreste essere gelose di tutte le ragazze che Tom si fa ogni sera. Ann Kathrin si è trovata nella stessa situazione di tutte le donne usate da Tom solo che c'era una telecamera a seguirla. Tutto qua. Spero di non aver offeso nessuno, ma questo è quello che penso^^
Edited by ~Just•Imms - 28/5/2008, 18:09 |
| | |